Informazioni sul prodotto
I nostri mobili sono progettati con una varietà di materiali accuratamente selezionati: legno massiccio, MDF, metallo, vetro temperato, tessuto, velluto, similpelle... Ogni scheda prodotto dettaglia i materiali utilizzati per una trasparenza totale.
I nostri prodotti sono fabbricati in Europa o in Asia a seconda del modello, in fabbriche partner che selezioniamo per il loro know-how e il rispetto degli standard di qualità.
Sì, tutti i nostri prodotti sono garantiti 2 anni contro i difetti di fabbricazione. Puoi consultare le condizioni di garanzia nella sezione dedicata (link a Termini e Condizioni di Garanzia).
Dipende dal tipo di prodotto:
Divani, letti, tavoli: consegnato in più colli, da assemblare.
Sedie, sgabelli: alcuni modelli sono già assemblati, altri richiedono un semplice assemblaggio.
Le informazioni precise sono riportate su ciascuna scheda prodotto.
Consigliamo:
Per i tessuti: aspirare regolarmente, lavare a secco o utilizzare un panno umido.
Per legno o metallo: pulire con un panno morbido, evitare prodotti abrasivi.
Consigli specifici per la manutenzione sono indicati nelle schede prodotto.
Facciamo del nostro meglio per garantire che le foto riflettano accuratamente i colori. Tuttavia, potrebbero esistere delle variazioni a seconda dell'illuminazione o della calibrazione dello schermo.
Quando un divano si chiama “angolo sinistro” o “angolo destro”, ci si riferisce alla posizione della chaise longue (o della parte più lunga) quando si è di fronte al divano:
Angolo retto: la parte lunga è a destra quando sei davanti al divano.
Angolo sinistro: la parte lunga è a sinistra quando sei davanti al divano.
Suggerimento: Immagina di stare in piedi, di fronte al divano: l'angolo corrisponde al lato in cui si trova la prolunga.
Queste informazioni sono specificate su tutte le nostre schede prodotto. Se hai qualche dubbio non esitare a contattare il nostro servizio clienti con la planimetria della tua camera per un consiglio.
Il nostro team è qui per supportarti nella scelta dell'arredamento più adatto alle tue esigenze, al tuo stile e al tuo spazio.
Che si tratti di determinare l'angolazione di un divano, scegliere il materiale giusto o comprendere la funzionalità di un mobile, non esitate a contattarci:
Per e-mail: contact@decoinparis.com
Per telefono: 01 44 85 59 24
Oppure venendo direttamente in uno dei nostri showroom (link) per vedere da vicino i prodotti.
Saremo felici di aiutarti!
Succede che alcuni dei nostri prodotti siano vittime del loro successo e che le scorte siano momentaneamente esaurite.
Per essere avvisati in tempo reale quando tornano disponibili è sufficiente cliccare sulla dicitura “Avvisami quando il prodotto è disponibile” presente nella scheda prodotto interessata, quindi inserire il proprio indirizzo email nell'apposito campo.
Riceverai automaticamente una notifica non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile per la vendita.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Il nostro servizio clienti è qui per ascoltarti.
Ordine
Seleziona semplicemente i prodotti desiderati, aggiungili al carrello, quindi segui i passaggi di convalida. Riceverai un'e-mail di conferma una volta finalizzato l'ordine.
Prepariamo gli ordini in tempi rapidi per garantire la spedizione nel minor tempo possibile (24-48 ore per i prodotti in stock). Se desideri modificare o annullare il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti il più rapidamente possibile tramite il nostro modulo di contatto, telefonicamente allo 01 44 85 59 24 o via e-mail all'indirizzo indicato nella conferma dell'ordine.
Ricordati di controllare la posta indesiderata (spam). Se ancora non trovi nulla non esitare a contattarci indicando nome ed email utilizzati al momento dell'ordine.
Sì, assolutamente! Puoi effettuare un ordine telefonicamente con l'aiuto di uno dei nostri consulenti. Non esitate a contattarci negli orari di apertura indicati sul nostro sito per beneficiare di un supporto personalizzato.
Consegna
Una volta spedito il tuo ordine, riceverai automaticamente un'e-mail contenente un collegamento per monitorare la consegna.
Questo collegamento ti consente di seguire la consegna del tuo pacco in tempo reale tramite il sito web del nostro corriere. Queste informazioni sono disponibili anche nella tua area clienti nella sezione “I miei ordini”.
Puoi anche contattare il nostro servizio clienti tramite email o modulo di contatto, ti invieremo le informazioni di tracciamento il prima possibile.
Una volta spedito il tuo ordine, di solito sono necessari 1-6 giorni affinché venga indirizzato all'agenzia responsabile della tua zona.
Non appena il tuo pacco verrà ritirato dall'agenzia di consegna, il corriere ti contatterà telefonicamente, SMS o e-mail per fissare un appuntamento per la consegna in base alla tua disponibilità.
Se non hai ricevuto nostre notizie entro 5 giorni lavorativi dalla spedizione, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Ci occuperemo noi di rilanciare il corriere per te.
Prodotto disponibile: spedito entro 48 ore, consegna entro 3-6 giorni lavorativi.
Prodotto su ordinazione: sulla scheda prodotto è indicata una data di consegna stimata. Riceverai una notifica non appena il tuo ordine sarà pronto per la spedizione.
SÌ ! Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai un'e-mail con un link di tracciamento per seguire la consegna in tempo reale.
Nell'ambito dell'applicazione della legge AGEC, hai la possibilità di farti ritirare gratuitamente i tuoi vecchi mobili per l'acquisto di un nuovo mobile equivalente (restituzione di un mobile di tipologia equivalente al mobile acquistato e di volume equivalente). Se desideri beneficiare di questo reso e i mobili da restituire soddisfano le condizioni stabilite, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto al ricevimento dell'e-mail di spedizione del tuo ordine. Quest'ultimo farà quanto necessario presso il vettore per organizzare il recupero.
Per le consegne su appuntamento, il nostro corriere ti contatterà per fissare una data adatta a te. Riceverai anche un SMS o un'e-mail con le informazioni di tracciamento.
Il vettore ti contatterà per concordare un nuovo passaggio. Se ciò risultasse ripetutamente impossibile, il pacco potrà essere rispedito al nostro magazzino.
Se al momento della ricezione noti un pacco danneggiato, rifiuta la consegna e annota specifiche riserve sulla bolla di accompagnamento. Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile in modo che possiamo elaborare rapidamente il tuo file.
I tempi di consegna variano a seconda dei prodotti e della loro disponibilità. Per i prodotti in magazzino, la consegna viene generalmente effettuata entro 3-10 giorni lavorativi. Per gli articoli in preordine o confezionati, il tempo di consegna stimato è indicato nella scheda prodotto.
Le spese di consegna vengono calcolate in base al volume, al peso e all'indirizzo di consegna. Vengono visualizzati automaticamente nel carrello prima che l'ordine venga convalidato.
Metodi di pagamento
SÌ. Tutti i pagamenti sono protetti da un sistema di crittografia SSL ed elaborati da partner certificati, garantendo la sicurezza dei tuoi dati bancari.
Carta bancaria (Visa, Mastercard, American Express)
Paypal (+ Paypal 4x gratuito)
Pagamento rateale: tramite Sequra e Scalapay
Bonifico bancario (su richiesta)
Younited Pay (10x o 24 volte)
Klarna (3x o 4 volte)
Apple Pay, Google Pay
Sì, per i pagamenti una tantum l'addebito è immediato dopo la convalida dell'ordine.
In caso di pagamenti in 2x, 3x o 4x viene addebitato subito solo il primo pagamento.
Sì, il pagamento in 3 o 4 rate gratuito è disponibile con i nostri partner Scalapay, Klarna e PayPal. Le opzioni di pagamento da 6 a 36 volte con commissioni sono disponibili anche tramite i nostri partner Younited, Sequra.
Se il tuo pagamento è stato rifiutato, non preoccuparti. Ciò può accadere per diversi motivi:
Controlla il limite della tua carta di credito: uno dei motivi più comuni per cui un pagamento viene rifiutato è perché hai raggiunto il limite di spesa consentito sulla tua carta di credito o debito. Prima di effettuare l'ordine, assicurati di verificare con la tua banca o l'emittente della carta per assicurarti di non aver superato questo limite. In tal caso, puoi provare un'altra carta o contattare la tua banca/app per aumentare temporaneamente il limite di spesa.
Assicurati di aver convalidato il 3DS: 3DS, o 3D Secure, è un protocollo di sicurezza utilizzato da molte banche per verificare l'identità del titolare della carta durante le transazioni online. Se non hai ancora convalidato la tua carta per il 3DS, ciò potrebbe comportare il rifiuto del pagamento. Verifica con la tua banca per vedere se la tua carta è attivata per 3DS e segui i passaggi necessari per completare questo processo.
C'è un errore nei dati della tua carta
La tua banca o il tuo organismo di pagamento ha bloccato la transazione come misura di sicurezza
Il tempo di convalida del pagamento è scaduto
Il nostro consiglio:
Controlla le informazioni inserite
Riprova con la stessa carta o con un altro metodo di pagamento
Contatta la tua banca per rimuovere qualsiasi sicurezza
Hai bisogno di aiuto?
Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione allo 01 44 85 59 24 dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00. per supportarti e aiutarti a finalizzare il tuo ordine nelle migliori condizioni.
Se hai difficoltà a convalidare il tuo pagamento, ecco alcuni controlli da effettuare:
Assicurati che le tue coordinate bancarie siano state inserite correttamente, senza errori o spazi inutili.
Controlla la tua richiesta bancaria: il pagamento potrebbe essere bloccato se viene raggiunto il limite della tua carta. In questo caso puoi richiedere un aumento temporaneo del limite online o rivolgendoti al tuo consulente bancario.
Sicurezza rafforzata: per proteggere i tuoi pagamenti potrebbe essere richiesta la convalida 3D Secure. Dovrai quindi inserire un codice ricevuto via SMS o e-mail oppure convalidare la transazione tramite la tua applicazione di mobile banking.
Se il problema persiste, non esitare a contattare il nostro servizio clienti: siamo qui per aiutarti a finalizzare il tuo ordine.
Per pagare il tuo ordine con la tua carta regalo DecoInParis, assicurati dell'importo disponibile e della validità della tua carta regalo. Questo ha un periodo di validità di dodici mesi dalla data di acquisto. Puoi anche verificare che il codice promozionale corrispondente alla tua carta sia stato inserito senza errori e senza spazi aggiuntivi. Tieni presente che le spese di spedizione non possono essere combinate con la carta regalo e richiederanno un pagamento aggiuntivo.
Se possiedi una carta regalo DecoInParis e desideri pagare il tuo ordine
con, è sufficiente inserire una volta il codice corrispondente alla tua carta nella sezione “codice promozionale”.
una volta convalidato il carrello.
Si prega di notare che le spese di spedizione non sono cumulabili con la carta regalo e
sarà soggetto a pagamento aggiuntivo.
In caso di pagamento rateale, se è necessario modificare il metodo di pagamento durante la durata del calendario di pagamento, è necessario contattare l'organizzazione responsabile del calendario di pagamento.
Contatta direttamente l'organizzazione ALMA all'indirizzo email support@getalma.eu che sarà in grado di fornire le tue nuove informazioni bancarie.
Contatta l'organizzazione Younited Pay direttamente dal tuo account sul loro sito o tramite l'applicazione dedicata per trasmettere le tue nuove informazioni bancarie.
Conto cliente
Per creare un account, clicca sull'icona "Il mio account" in alto a destra del nostro sito, quindi seleziona "Crea account". Dovrai quindi solo inserire i tuoi dati (nome, email, password). Una volta convalidato, il tuo account è attivo!
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Resi e Rimborsi
Se un prodotto non ti soddisfa, hai 14 giorni di tempo dal ricevimento per comunicarci la tua volontà di restituirlo. Contattaci semplicemente tramite il nostro modulo di contatto o tramite e-mail all'indirizzo serviceclient@decoinparis.com.
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Una volta ricevuto e verificato il tuo reso nel nostro magazzino, il rimborso verrà effettuato entro 5-8 giorni lavorativi tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
Sì, se il pacco è danneggiato o se cambi idea al ricevimento, puoi rifiutare il pacco. Questo ci verrà restituito automaticamente. Si prega di informare il nostro servizio clienti in modo che possiamo garantire il follow-up e il rimborso.
Contattaci al ricevimento a sav@decoinparis.com, allegando foto del prodotto e della confezione. Il nostro team ti offrirà una soluzione rapida: sostituzione, riparazione o rimborso a seconda dei casi.



