Consegna
Una volta spedito il tuo ordine, riceverai automaticamente un'e-mail contenente un collegamento per monitorare la consegna.
Questo collegamento ti consente di seguire la consegna del tuo pacco in tempo reale tramite il sito web del nostro corriere. Queste informazioni sono disponibili anche nella tua area clienti nella sezione “I miei ordini”.
Puoi anche contattare il nostro servizio clienti tramite email o modulo di contatto, ti invieremo le informazioni di tracciamento il prima possibile.
Una volta spedito il tuo ordine, di solito sono necessari 1-6 giorni affinché venga indirizzato all'agenzia responsabile della tua zona.
Non appena il tuo pacco verrà ritirato dall'agenzia di consegna, il corriere ti contatterà telefonicamente, SMS o e-mail per fissare un appuntamento per la consegna in base alla tua disponibilità.
Se non hai ricevuto nostre notizie entro 5 giorni lavorativi dalla spedizione, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Ci occuperemo noi di rilanciare il corriere per te.
Prodotto disponibile: spedito entro 48 ore, consegna entro 3-6 giorni lavorativi.
Prodotto su ordinazione: sulla scheda prodotto è indicata una data di consegna stimata. Riceverai una notifica non appena il tuo ordine sarà pronto per la spedizione.
SÌ ! Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai un'e-mail con un link di tracciamento per seguire la consegna in tempo reale.
Nell'ambito dell'applicazione della legge AGEC, hai la possibilità di farti ritirare gratuitamente i tuoi vecchi mobili per l'acquisto di un nuovo mobile equivalente (restituzione di un mobile di tipologia equivalente al mobile acquistato e di volume equivalente). Se desideri beneficiare di questo reso e i mobili da restituire soddisfano le condizioni stabilite, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto al ricevimento dell'e-mail di spedizione del tuo ordine. Quest'ultimo farà quanto necessario presso il vettore per organizzare il recupero.
Per le consegne su appuntamento, il nostro corriere ti contatterà per fissare una data adatta a te. Riceverai anche un SMS o un'e-mail con le informazioni di tracciamento.
Il vettore ti contatterà per concordare un nuovo passaggio. Se ciò risultasse ripetutamente impossibile, il pacco potrà essere rispedito al nostro magazzino.
Se al momento della ricezione noti un pacco danneggiato, rifiuta la consegna e annota specifiche riserve sulla bolla di accompagnamento. Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile in modo che possiamo elaborare rapidamente il tuo file.
I tempi di consegna variano a seconda dei prodotti e della loro disponibilità. Per i prodotti in magazzino, la consegna viene generalmente effettuata entro 3-10 giorni lavorativi. Per gli articoli in preordine o confezionati, il tempo di consegna stimato è indicato nella scheda prodotto.
Le spese di consegna vengono calcolate in base al volume, al peso e all'indirizzo di consegna. Vengono visualizzati automaticamente nel carrello prima che l'ordine venga convalidato.



